CHI SIAMO

FAMA GROUP

FAMA GROUP e FAMA GROUP Swiss, con sedi a Torino in Italia e a La Vallée de Joux in Svizzera, sono aziende leader nel design e nella produzione e installazione di stands e negozi.

Al servizio di prestigiosi brand dell'industria e del retail, aiutiamo i nostri clienti in tutto il mondo a migliorare l'esperienza d'acquisto realizzando allestimenti con una forte personalità, mantenendo sempre l'efficienza e la funzionalità.

Design e progettazione

Che sia un nuovo concetto di stand, un negozio o un punto vendita, la nostra creatività interpreta le richieste del cliente proponendo soluzioni in armonia con i suoi obiettivi. Ergonomia ed efficienza si combinano per esprimere un'identità ed offrire al pubblico un'immagine rappresentativa immediata ed efficace.

Produzione e Logistica

Una progettazione meticolosa assicura che ogni dettaglio tecnico sia realizzato con cura, precisione e con la più alta qualità.

La nostra espansione ci ha permesso di garantire i più alti standard qualitativi rimanendo economicamente competitivi. La crescita del nostro sistema produttivo ci permette inoltre di rispondere prontamente alle esigenze del cliente e di garantire un'altissima qualità anche per progetti di grandi dimensioni.

FAMA GROUP e FAMA GROUP Swiss operano da General Contractor fornendo un servizio logistico completo.

La nostra storia - Un'azienda moderna con una storia antica.

FAMA GROUP nasce nel 2011 con lo scopo di raggruppare sotto un unico marchio aziende e professionalità storiche dell'eccellenza artigianale torinese nel settore dell'arredamento su misura.

Si riuniscono quindi quelle qualità professionali e artigianali che hanno reso il Made in Italy famoso nel mondo.

Per questo motivo si è scelto il nome FAMA.

FAMA come gloria e successo.

Il successo di riuscire a ridare la giusta importanza alle eccellenze artigianali, trasportandole in un mondo più tecnologico, diventando l'avanguardia e non il passato.

Nasce quindi un team di professionisti, uniti per dare un servizio ampio e professionale a disposizione delle necessità di aziende, architetti, professionisti e privati.

Il core business dell'azienda è da sempre l'arredamento su misura.

FAMA GROUP è un'azienda che unisce le antiche tecniche delle falegnamerie italiane a progettazioni con un altissimo livello di ingegnerizzazione.

I prodotti destinati all'arredamento degli ambienti sono il frutto di una costante ricerca di design innovativi, ma la personalità di ogni singolo prodotto deve essere dotata di una caratteristica fondamentale: ogni pezzo è unico, anche se riproducibile.

La lavorazione del legno e le tecnologie per ottenere oggetti in legno sono rimaste quasi del tutto invariate per secoli ed hanno invece subito rapidi cambiamenti nell'ultimo secolo, con l'introduzione di nuovi macchinari.

Quello che invece resta insostituibile è il lavoro manuale dell'artigiano, la sua esperienza, la sua capacità di vedere realizzato il progetto, ancor prima di costruirlo.

Dall'arredamento al Contract e l'edilizia.

L'ampliamento dell'azienda comporta che le nuove professionalità operino oltre che nel settore dell'arredamento anche nel settore edile e del Contract.

L'obiettivo di FAMA GROUP ora è quello di proseguire nella strategia di espansione aziendale con una continua ricerca di eccellenze professionali in modo da fornire un servizio sempre più completo. Ovvero un unico interlocutore che coordini il lavoro di tutte le figure che partecipano alla realizzazione della commessa in modo da semplificare e snellire l'impegno del committente.